giovedì 3 Novembre 2016

A casa mia… (sto bene!)

Il progetto è rivolto e pensato a tutte quelle persone che vivono sole e hanno bisogno di un aiuto nei piccoli e grandi lavori domestici di tutti i giorni, ma anche a quelle famiglie con un caro a proprio carico che necessitano di qualche ora per staccare la spina in tutta sicurezza.

 
Sono a Vostra disposizione Operatori Socio Sanitari qualificati, Fisioterapista, Psicologo, Infermiere Professionale.

 

Cosa Facciamo:
– Servizio di Assistenza Domiciliare con Oss qualificati
– Servizio di Sollievo (Compagnia, Lettura, Piccoli Lavori Domestici, Spesa, Medicinali a domicilio, Prenotazioni visite mediche)
– Servizio di Fisioterapia a domicilio
– Infermiere Professionale a domicilio
– Trasporto e Accompagnamento a visite mediche o commissioni
– Stiro, Pulizia a fondo e Riordino Ambiente Domestico
– Consulenze Psicologiche al Singolo e alla Famiglia

 

L’idea che dà ulteriore senso al progetto è quella di stimolare la persona anziana a raccontare aneddoti, vecchie storie, ricette della tradizione che verranno poi pubblicati in un libricino\agenda da presentare nelle scuole, nelle parrocchie, nei centri culturali per costruire un “Ponte della memoria”, qualcosa da donare ai più giovani come una sorta di eredità.

 

Scarica la presentazione

 

Il presente elaborato rientra nei casi cui all'art. 13, comma 5, lettera A, del D.Lgs. n° 163/2006. Di conseguenza ne è vietata la divulgazione, in qualsiasi forma, incluso quanto previsto dalla normativa per l'Accesso agli Atti, senza un preventivo consenso scritto da parte della Direzione di Giallo Gioia – Società Cooperativa Sociale