martedì 9 Giugno 2020

COMUNE DI BELVEDERE (VILLAGA) – Summer Camp… Are you all ready?

In questo particolare periodo a seguito dell’emergenza causata dall’epidemia Covid-19, GialloGioia Cooperativa intende voler stare vicino ai propri ragazzi del territorio in modo da offrire momenti di svago e di socialità venuti a mancare nei mesi precedenti.
.
La Cooperativa GialloGioia in accordo con l’amministrazione comunale di Villaga attiverà il servizio dal 15 Giugno al 7 Agosto rivolto a ragazzi dai 12 agli 17 anni presso la Scuola Primaria “Zanella” di Belvedere di Villaga.
.
L’ambiente che si vuole creare intende essere stimolante e divertente in modo da accantonare lo stress e la solitudine accumulati in questi mesi.
.
Per questo verranno proposte attività manuali e di cooperazione , lasciando però anche la libertà di prendersi del tempo per creare nuove amicizie e consolidare il rapporto tra pari.
Inoltre cooperativa GialloGioia si mette a disposizione, nelle ore pomeridiane ai ragazzi che frequentano il centro estivo, con un aiuto valido per l’esecuzione dei compiti e per eventuali recuperi di debiti scolastici, in modo che i ragazzi si sentano appoggiati e sostenuti.
.
Per questa fascia d’età così bella ma altrettanto complessa, GialloGioia ha pensato di non stabilire un vero e proprio tema bensì, di dare voce ai più giovani e ai loro interessi in modo da coinvolgerli nel modo più spontaneo possibile. Questo attraverso:
decorazioni di astucci,t-shirt, e oggetti vari
Laboratorio “Once up on a time”
Laboratorio Cine forum con rielaborazione e discussione
Laboratorio e sensibilizzazione contro il bullismo e cyberg bullismo
Step-up: ascolto di musica e ballo
Laboratorio Comix-Cartoon
.
Per procedere all’iscrizione scarica il modulo, compilalo ed invialo ad amministrazione.giallogioia@gmail.com

.
SCARICA L’ISCRIZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *