mercoledì 17 Giugno 2020

COMUNE DI ORGIANO – La musica sotto il S&L

L’estate è il momento del vivere insieme, di vivere esperienze di complicità e di aiuto reciproco.
La Cooperativa GialloGioia in accordo con l’amministrazione comunale di Orgiano attiverà il servizio dal 22 Giugno al 7 Agosto rivolto a bambini dai 3 agli 11 anni presso la scuola Primaria “A. Fogazzaro”di Orgiano perchè consapevole dell’importanza di stare assieme dopo mesi di distanziamento obbligato.
Il tema del centro estivo di quest’anno porterà i bambini alla scoperta della musica, del movimento e del ritmo. Sarà affrontato settimanalmente in modo diverso e coinvolgente un argomento diverso che stimolerà la musicalità intrinseca nel bambino. Senza dimenticare laboratori creativi, espressivi e motori.
.
BONUS BABY SITTING / CENTRI ESTIVI
Accendendo al sito www.inps.it nella sezione bonus baby sitting, potrai compilare la domanda avendo i codici INPS personali di accesso.
Dopo aver compilato tutti i dati anagrafici dei genitori e dei figli ai quali si richiede il bonus centri estivi, nella parte finale i dati della struttura da indicare sono:
COOPERATIVA SOCIALE GIALLOGIOIA
VIA IV NOVEMBRE 47
36048 BARBARANO MOSSANO
P. Iva E C.F.: 03904410242
.
TIPOLOGIA: CENTRI CON FUNZIONE EDUCATIVO – RICREATIVO
.
DATI DEL DOCUMENTO CHE COMPROVA L’ISCRIZIONE
Tipo documento: Attestato di iscrizione/ fattura
Data documento: indicare data iscrizione/ o data della fattura e allegare il documento.
.
Ricordiamo che il bonus puo’ essere richiesto da:
1) dipendenti del settore privato
2) autonomi iscritti all’INPS
3) autonomi iscritti alle casse professionali
4) iscritti in via esclusiva alla gestione separata
.
Il limite complessivo per il nucleo famigliare è di 1200,00 euro o 2.000,00 per i dipendenti del settore sanitario pubblico o privato accreditato da richiedere per prestazioni di baby sitting o in caso di iscrizione ai centri estivi o servizi integrativi per l’infanzia nel periodo di chiusura scolastica e fino al 31/07/2020.
.
LA GIUNTA COMUNALE IN DATA 10/06/2020 HA DELIBERATO CHE , QUALORA VENGANO ASSEGNATE DELLE RISORSE FINANZIARIE A QUESTO COMUNE IN BASE ALL’ART. 105 DEL d.l. 34/2020, VERRA’ VALUTATA LA CONCESSIONE DI AGEVOLAZIONI TARIFFARIE ALLE FAMIGLIE CHE UTILIZZERANNO IL SERVIZIO E NON POSSONO ACCEDERE AL BONUS CENTRI ESTIVI

.
SCARICA L’ISCRIZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *